Cataldi, l'agente: «Danilo vuole diventare una bandiera della Lazio, ma ci sono dei problemi da risolvere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cataldi, l’agente: «Danilo vuole diventare una bandiera della Lazio, ma ci sono dei problemi da risolvere»

Pubblicato

su

Dopo le polemiche degli ultimi due giorni, ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Roberto De Fanti, agente di Danilo Cataldi: «La volontà di Cataldi è quella di diventare una bandiera della Lazio. In questo momento ci sono alcune problematiche, ma ne parleremo con la società – spiega De Fanti – Non voglio fare polemica, assolutamente, ma il ragazzo vorrebbe avere chiarezza anche sul ruolo. Credo sia uno dei migliori 4-5 giovani che ci sono in Italia. Lui, Berardi, Rugani, Bernardeschi e Romagnoli sono i top. Cataldi vuole restare alla Lazio, ma con maggior chiarezza. Chi lo vuole? No comment».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.