Canigiani: «Presto le date di Auronzo verranno confermate. Le maglie? Ecco i colori…»

Christina Bale Lazio
© foto @SSLazio

Marco Canigiani ha parlato di tutto ciò che concerne il prossimo ritiro di Auronzo e molto altro

Marco Canigiani, responsabile del marketing capitolino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per esprimersi sul prossimo ritiro di Auronzo di Cadore e molto altro. Ecco ciò che ha detto.

ABBONAMENTI E COPPA ITALIA – «Stiamo risolvendo in questi giorni gli ultimi dettagli burocratici legati alla prossima campagna abbonamenti che partirà a breve. È ancora in corso il tour della Coppa Italia nei Lazio Style 1900 Official Store: il trofeo venerdì sarà al Macron Store di Settebagni, sabato verrà esposto al Macron Store di Piazza San Silvestro ed infine domenica potrà essere ammirato al Lazio Style di Valmontone. Nelle ultime due tappe, ci sarà anche l’esposizione delle maglie storiche che hanno vinto tutti i trofei della Lazio: un’iniziativa partita a Roma Est che ha riscosso un grande successo e per questo abbiamo deciso di replicarla».

AURONZO – «Giorno più giorno meno, le date relative al prossimo ritiro estivo di Auronzo di Cadore emerse nei giorni scorsi potrebbero essere confermate, ma la certezza arriverà successivamente con il via libera del reparto tecnico».

MAGLIE – «Con il mondo di oggi, tenere segrete immagini e disegni è sempre più difficile: tante sono le voci lontane dalla realtà, altre invece sono più verosimili. C’è tanta curiosità legata alla maglia da gioco per la prossima stagione sportiva. Possiamo certamente confermare che le tre casacche saranno di colore celeste, bianca e blu», conclude così Canigiani.