Canigiani: «Domani partita importante, obiettivo 40.000 presenze…»

Canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione in vista della sfida di domani

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione in vista del match contro il Sassuolo di domani alle ore 18:00.

LAZIO-SASSUOLO – «Per la partita di domani siamo a quota 12.000 biglietti venduti, abbiamo superato abbondantemente le 30.000 presenze allo stadio. Speriamo di raggiungere quota 40.000 spettatori, ci proviamo.  Ricordiamo i prezzi davvero vantaggiosi ed accessibili a tutti. Oggi è una bella giornata, ci auguriamo che lo sia anche domani e che si possano acquistare ancora molti biglietti in data odierna. Ricordiamo che domani sarà una gara importantissima per il cammino della Lazio».

TESSERA MILLENOVECENTO – «Non ho ancora letto il comunicato del Milan in occasione della trasferta di settimana prossima, ma consiglio comunque di sottoscrivere la tessera Millenovecento, la tessera del tifoso, presso uno dei nostri Lazio Style Official Store. È molto comoda, si può effettuare in tempo reale ed è uno strumento utile che dura diversi anni. Si può anche acquistare online ed in seguito verrà spedita in pochi giorni a destinazione attraverso un corriere».

BUSINSIEME – «Sarà come sempre attivo per le partite casalinghe il servizio BusInsieme per raggiungere comodamente lo stadio. Abbiamo raddoppiato i bus in alcuni punti di partenza per la numerosa richiesta. Mancano pochi posti per alcuni punti di ritrovo e ci si potrà prenotare fino a domani alle 10:30. C’è ancora tempo per chi decide all’ultimo di venire a Lazio-Sassuolo o di usufruire del servizio di bus-sharing», conclude Canigiani.