Calciomercato, il Wolverhampton su Bastos: ecco la valutazione della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Wolverhampton su Bastos: ecco la valutazione della Lazio

Pubblicato

su

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Bastos sarebbe entrato nel mirino del Wolverhampton, che vorrebbe portarlo in Premier League. La richiesta di Lotito però è alta: 15 milioni per il difensore angolano

Il futuro di Quissanga Bastos è ancora tutto da decidere. Reduce da una stagione decisamente non brillante per lui, il difensore angolano ha espresso qualche giorno fa la volontà di continuare la sua esperienza nella Lazio. Le gerarchie, però, sono cambiate. Alcuni grossolani errori l’hanno fatto scivolare – insieme a Wallace – dietro a Luiz Felipe. Adesso, con la partenza di de Vrij ma l’arrivo di un degno sostituto, la situazione si è ulteriormente complicata. Il classe ’91, poi, ha ricevuto le attenzioni di alcune squadre, tra le quali c’è – riporta Il Messaggero – il Wolverhampton. Gli inglesi vorrebbero portarlo in Premier League, ma di dovranno scontrare con le richieste di Lotito che, per Bastos, vuole 15 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.