Calciomercato, Sassuolo beffato dal Torino: Izzo (possibile vice-Acerbi) è ad un passo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Sassuolo beffato dal Torino: Izzo (possibile vice-Acerbi) è ad un passo

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Torino sarebbe ad un passo da Armando Izzo, accostato nei giorni scorsi sia alla Lazio sia al Sassuolo come vice-Acerbi

Intrecci di calciomercato. Nei giorni scorsi – come anticipato – il Sassuolo aveva iniziato a far sul serio per Armando Izzo, attualmente tra le fila del Genoa e principale indiziato per colmare il vuoto causato dall’ipotetica cessione di Francesco Acerbi. L’attuale difensore neroverde è da giorni nel mirino dei biancocelesti: Inzaghi lo vorrebbe in rosa per sostituire a sua volta la partenza di de Vrij. Questo tipo di ipotesi sembrerebbe però ben lontana dalla sua realizzazione: come riporta Sky Sport, infatti, il napoletano classe ’92 sarebbe ad un passo dall’approdo nel Torino. Beffata dunque la concorrenza emiliana e capitolina (anche la Lazio aveva pensato a lui per la difesa): il genoano vestirà, con tutta probabilità, la casacca granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.