Calciomercato, offerta della Lazio per Barak?

Barak
© foto @CalcioNews24

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Lazio avrebbe presentato un’offerta per Barak, centrocampista dell’Udinese

Anche in questa sessione di mercato la priorità in casa Lazio è sfoltire la rosa, ma in entrata non sono escluse sorprese. Il club biancoceleste è alla ricerca di un esterno destro, il sogno è sempre Davide Zappacosta, ma se la trattativa con il Chelsea saltasse, la dirigenza capitolina non si farebbe trovare impreparata.

Secondo quanto riporta tuttoudinese.it, la Lazio però sta pensando di rinforzare anche altri reparti e ha presentato in questi giorni un’offerta all’Udinese per Antonin Barak. Il centrocampista ceco sarebbe il sostituto ideale di Milan Badelj, pronto a lasciare la Capitale dopo appena cinque mesi. Lotito e Tare vorrebbero prelevarlo in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto a giugno fissato a 12 milioni. Per il momento però non arrivano conferme e il tutto potrebbe veramente concretizzarsi solo se Badelj salutasse definitivamente la Lazio.