Calciomercato Lazio, Tare pensa al dopo Wallace: il nome - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare pensa al dopo Wallace: il nome

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Nella squadra che verrà non ci sarà posto per Wallace: Tare ha già in mente il suo sostituto

Calciomercato Lazio / Arrivano conferme dal Brasile, la Lazio è in piena corsa per Bruno Viana del Braga. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage del 24enne ha parlato ai media locali di un interesse da parte del Flamengo ma al tempo
stesso di una forte concorrenza da parte dei biancocelesti.

Sempre secondo le indiscrezioni dello staff del calciatore, la società portoghese sarebbe disposta a trattarne la cessione, ma per prendere in considerazione le offerte ricevute intende in ogni caso aspettare la fine del campionato. Nell’idea del ds Tare, Viana andrebbe a sostituire Fortuna Wallace che è in uscita. 

IL PROFILO – Centrale, classe ’95 è arrivato in estate al Braga dall’Olympiacos. Il giocatore in Portogallo ha giocato 32 partite in campionato ed è un pilastro della squadra lusitana. Piuttosto forte fisicamente, Bruno Viana può rappresentare un ottimo acquisto per i biancocelesti anche per il prezzo del cartellino, che si aggira attorno ai 6/7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.