Calciomercato Lazio, Adekanye verso il ‘si’: l'agente atteso a Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Adekanye verso il ‘si’: l’agente atteso a Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Adekanye sempre più vicino: l’agente è atteso a Roma per la chiusura

Calciomercato Lazio – Nuove notizie dall’Inghilterra: «Bobby Adekanye ha scelto la Lazio e quasi certamente giocherà a Roma nella prossima stagione». Quindi proprio l’attaccante del Liverpool potrebbe essere il primo colpo della Lazio. Come riporta Il Corriere dello Sport, il manager del giocatore, Joseph Minguella è atteso nella Capitale la prossima settimana. Al momento si trova in Cina per affari. L‘incontro con la Lazio si svolgerà tra Roma e Milano. L’attaccante avrebbe messo in cima alle sue preferenze proprio il club biancoceleste, anche se nelle ultime ore è arrivata un’offerta dall’Ajax.

Adekanye, in scadenza con il Liverpool, arriverà alla Lazio a parametro zero. Due le richieste avanzate dal suo entourage: un contratto triennale (la Lazio ci aveva provato con un quadriennale) e garanzie tecniche sull’impiego in campo. L’olandese dopo gli anni travagliati a Liverpool non ha più intenzione di restare in panchina. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per la firma e l’arrivo dell’agente in Italia è un segnale di fumata bianca sempre più vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.