Calciomercato Lazio, vertice con l’agente di Gaich: il San Lorenzo fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, vertice con l’agente di Gaich: il San Lorenzo fissa il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, summit a Roma per l’attaccante argentino Gaich: il San Lorenzo spara alto ma si continua a trattare

Nella mattinata di ieri uomini di mercato della Lazio hanno incontrato a Roma l’attaccante del San Lorenzo de Almagro Adolfo Gaich e il suo procuratore Pablo Caro. Il giocatore, che si era messo in evidenza nell’ultimo Mondiale Under 20 con l’Argentina, è rimasto in Europa per vacanze e soprattutto per sondare le possibili situazioni di mercato.

L’incontro con la Lazio era programmato già da una settimana per giovedì, poi è stato rimandato a sabato. L’esito di questo summit non è stato positivo. Secondo quanto raccolto da Calcio News 24, l’agente di Gaich, che nella trattativa funge anche da intermediario per il club di Buenos Aires ha comunicato alla Lazio che il San Lorenzo valuta il calciatore, che ha una clausola da 15 milioni, 10 milioni di euro per l’80% del cartellino, con il restante 20% dei diritti economici che rimarrebbero alla base sotto forma di percentuale su una futura rivendita, pratica molto comune in Sud America. Per la Lazio la richiesta è fuori mercato e il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha già fatto sapere che a queste cifre non se ne parla, ma si continuerà a trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.