Non solo la Lazio per Cafù: anche il Lione ed il Leicester vogliono l'esterno brasiliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Non solo la Lazio per Cafù: anche il Lione ed il Leicester vogliono l’esterno brasiliano

Pubblicato

su

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:24 DEL 13-10 – L’ interesse della Lazio per il venticinquenne esterno offensivo brasiliano del Ludogorets sembra essere concreto ed il presidente Claudio Lotito sarebbe determinato a portarlo a Roma, sfruttando anche il fatto che il suo contratto con la formazione bulgara scadrà il 30 Gennaio 2018. L’attaccante esterno, sarebbe il sostituto ideale di Keita che a breve partirà con la Nazionale senegalese per disputare la Coppa d’Africa ma nelle ultime ore, oltre al Lione ma nonostante la smentita del suo procuratore Luis Carvalho, secondo quanto riportato dal Sun, pare essersi inserito con determinazione il Leicester di Ranieri. Si profila dunque una lotta a tre per accaparrarsi i servigi di questo classe 91′ che tanto bene sta facendo in maglia verde.

Dopo l’addio di Candreva, la fascia destra sembrava essere apposto con Felipe Anderson e Luiz Alberto, ma così non è. Lo spagnolo è ancora un oggetto misterioso, dato che è sceso in campo solo nei 20 minuti finali contro il Milan e è stato scavalcato nelle gerarchie anche da Lombardi.
La Lazio quindi si sta muovendo per gennaio alla riceca di un altro esterno. Sul taccuino di Tare c’è sempre il nome di Cafu del Ludogorets, come conferma anche il suo procuratore, Luis Carvalho ai microfoni di sportwitness.co.uk: «Ci sono stati contatti concreti con due club: la Lazio ed il Lione.Leicester? No, in Inghilterra niente di concreto finora

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.