Biglia, il rinnovo non arriva. E il Milan incontra l'agente... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia, il rinnovo non arriva. E il Milan incontra l’agente…

Pubblicato

su

Non è scontato il rinnovo di Lucas Biglia e il Milan ci prova. La dirigenza rossonera ha incontrato l’agente dell’argentino

Il rinnovo di Biglia in casa Lazio sembrava cosa fatta, ma dopo diverse settimane non è ancora arrivata l’ufficialità. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Milan sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per portare il Principito nella città meneghina. La nuova dirigenza cinese avrebbe già dato l’ok per operazione e i rossoneri avrebbero già incontrato l’agente del centrocampista argentino, pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Ora si attende la risposta della Lazio, che rischia di perdere un’altra colonna portante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.