Biglia: «I tifosi sono il nostro uomo in più, li ripagheremo onorando questa maglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglia: «I tifosi sono il nostro uomo in più, li ripagheremo onorando questa maglia»

Pubblicato

su

Poco prima del match tra Napoli e Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il capitano Lucas Biglia: «I tifosi sono l’uomo in più ma adesso tocca a noi dimostrare che siamo all’altezza delle grandi squadre. E’ una gara che vale tre punti come le altre  anche se affrontiamo una squadra fortissima che lavora da tanti anni insieme ma è importante fare risultato qui, dobbiamo entrare in campo e fare quello che abbiamo preparato in settimana. Il mister ci ha insegnato tanto ha fatto una bella preparazione adesso noi mettiamo in campo tutto quello che abbiamo imparato, sicuramente un modulo più conosciuto lo interpretiamo meglio ma stasera scendiamo in campo per fare bene».

Il capitano biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: «Sicuramente stiamo facendo bene, anche contro il Milan, ma la gara di oggi può farci vedere a che punto siamo. Tifosi? Bello aver ricreato il feeling, bello il gesto di cuore fatto da loro ieri. Noi speriamo di fare il meglio in campo per onorare questa maglia. Higuain? Non mi metto in mezzo, ma sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti al mondo, quindi il Napoli ha perso sicuramente qualcosa».

 

Il capitano è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Stasera serve continuità perchè con la Juve abbiamo commesso un unico errori e siamo stati puniti, con il Milan meritavamo il vantaggio. Oggi serve massima attenzione a beneficio della squadra. L’importnate è che la squadra faccia bene anche senza di me, dimostra che siamo tutti importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.