Connettiti con noi

Archivio

Biava: «Lazio, contro l’Atalanta dovrai fare la partita perfetta. Inzaghi? Sta proponendo un ottimo gioco»

Pubblicato

su

Per parlare del match di domenica contro l’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il doppio ex, Giuseppe Biava: «L’Atalanta ha una marcia in più quest’anno. Gasperini ha una squadra molto giovane e sta facendo un campionato straordinario. Sarà una squadra difficile da affrontare, la Lazio dovrà fare una partita perfetta per vincere. Nessuno si sarebbe aspettato un avvio così da parte dei bergamaschi».
Sui punti di forza dell’Atalanta: «Gomez è insostituibile, sta facendo la differenza. Gasperini ha cambiato la mentalità della squadra. Prima si pensava solo alla salvezza, ora invece la squadra gioca bene a calcio e cerca d’ottenere sempre buoni risultati. Petagna e Kurtic si sono riscattati in queste prime 19 giornate di campionato. Domenica la Lazio non deve commettere l’errore di pensare d’affrontare la stessa squadra sfidata ad agosto. I bergamaschi vorranno fare la partita, hanno affrontato in questo modo anche la Juventus. I biancocelesti, trovando una squadra che gioca a viso aperto, potrebbero trovare più spazi. Sarà una bella partita, calciatori come Immobile e Felipe Anderson potrebbero approfittarne. Berisha è un ottimo portiere, ha sempre fatto ottime partite e sta dimostrando a Bergamo il suo valore».
Infine su Inzaghi: «Sta proponendo un ottimo gioco, deve continuare su questa strada. Potrebbe giocarsela per le prime posizioni, per l’Europa che conta. Ci sono squadre, però, che sono ben attrezzate per lottare per i vertici della classifica».