Albania - Berisha recupera: confermata la presenza fra i pali contro la Svizzera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Albania – Berisha recupera: confermata la presenza fra i pali contro la Svizzera

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 09/06 ORE 19.00 – Allarme rientrato per fortuna, nulla di grave per Berisha. Il portiere albanese è tornato a svolgere normalmente esercizi col pallone insieme ai compagni di reparto, Seshi e Hoxha. La sua presenza non dovrebbe essere a rischio per la gara contro la Svizzera di mister Petkovic.

 

PUBBLICATO 08/06 ORE 16.00 – L’Albania è in ansia nelle ultime ore, durante l’allenamento di ieri infatti Etrit Berisha ha riscontrato alcuni problemi in seguito a una parata. Si attendono controlli strumentali per capire l’entità del fastidio accusato dall’estremo difensore, uno degli elementi più esperti delle «Aquile Nere». Il ct De Biasi attende con ansia degli aggiornamenti, perdere uno degli uomini di fiducia a pochi giorni dall’esordio contro la Svizzera non sarebbe un evento di poco conto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.