Bayern Monaco Lazio, il CEO dei tedeschi: «Sul ritorno...»
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco Lazio, il CEO dei tedeschi: «Sul ritorno in Champions ho un pensiero chiaro»

Pubblicato

su

Bayern Monaco-Lazio, il CEO del club tedesco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato del ritorno in Champions contro i biancocelesti

Intervenuto ai canali ufficiali del Bayern Monaco per commentare l’addio a fine stagione di Tuchel, il CEO del club tedesco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato in questi termini del ritorno degli ottavi di Champions League contro la Lazio:

PAROLE – «In una conversazione aperta e positiva siamo giunti alla decisione di terminare di comune accordo la nostra collaborazione in estate. Il nostro obiettivo è realizzare un riallineamento sportivo con un nuovo allenatore per la stagione 2024/25. Fino ad allora, ogni individuo del club è espressamente concentrato a ottenere il massimo possibile in Champions League e Bundesliga. Soprattutto in Champions, siamo convinti che, dopo la sconfitta per 0-1 all’andata in casa della Lazio, nel ritorno, nella nostra Allianz Arena gremita, arriveremo ai quarti di finale con i nostri tifosi al seguito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.