Basta: «Vogliamo vincere, ma anche il pareggio sarebbe un buon risultato. Sarà una partita divertente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Basta: «Vogliamo vincere, ma anche il pareggio sarebbe un buon risultato. Sarà una partita divertente»

Pubblicato

su

Tra pochi minuti scenderanno in campo Torino e Lazio. Per presentare questo match, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il terzino serbo Dusan Basta: «Quest’oggi ci aspetta una gara dura su un campo difficile. Scendiamo in campo per vincere, ma considerando le tante assenze anche un punto non sarebbe male. Sarà una bella partita giocata a viso aperto, ci saranno tante occasioni da entrambe le parti, sia loro che noi siamo forti in avanti. Vincerà chi sfrutterà meglio le occasioni».

Il biondo centrocampista passa anche dalle telecamere di Sky: «Partita importante per noi, in un campo difficile come questo di Torino. Loro sono un’ottima squadra. Faremo di tutto per vincere oggi, ma visti anche gli infortuni che ci hanno colpito, soprattutto in questa settimana, anche un pareggio non sarebbe male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.