Balotelli al Brescia, il Flamengo interrompe la trattativa: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Balotelli al Brescia, il Flamengo interrompe la trattativa: la situazione

Pubblicato

su

Balotelli, Brescia a un passo: il Flamengo si ritira dalla corsa

Mario Balotelli è sempre più vicino al ritorno in Italia. Più precisamente al Brescia. Attraverso un comunicato, il Flamengo, squadra che aveva cercato l’attaccante, ha annunciato di aver interrotto la negoziazione con Super Mario. «Flamengo, l’atleta Mario Balotelli e i suoi rappresentanti hanno deciso di comune accordo e dopo due giorni di cordiali incontri a Monaco, di chiudere in questa data (15/8) le trattative che implicano il possibile ingaggio dell’atleta».

BRESCIA – Per Balotelli si apriranno le porte della squadra della sua città. Una scelta di cuore, quella di indossare la maglia delle rondinelle. Un anno di contratto, quello proposto dal presidente Cellino, a 3 milioni più bonus. La fumata bianca è attesa entro domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.