Asamoah: «Lazio avversario difficile ma noi vogliamo vincere»
Connettiti con noi

News

Asamoah: «Lazio avversario difficile ma noi vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Asamoah prima di Juve-Lazio

Vuole riscattarsi la Juve dopo il passo falso di Firenze ma i bianconeri dovranno superare l’ostacolo Lazio reduce da un buon momento di forma. Avversario ostico la squadra di Inzaghi, come ammesso anche da Kwadwo Asamoah a Premium Sport: «Cercheremo di tornare a vincere, la partita sarà molto importante per i nostri tifosi. La Lazio è un avversario difficile, lo sappiamo, cercheremo di iniziare la partita in modo aggressivo, sarà importante per portare a casa il risultato. Le altre squadre stanno facendo bene, noi dobbiamo vincere e continuare a fare la nostra stagione, poi si vedrà».
Il giocatore bianconero è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: «Sappiamo di giocare contro una squadra in condizione, dopo la sconfitta vogliamo fare risultato. Sarà difficile, ma noi vogliamo i 3 punti. Casa o trasferta cosa cambia? Niente, conta solo il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.