Anna Falchi: «Laziale per gioco, poi è diventata una fede! Sul derby e Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anna Falchi: «Laziale per gioco, poi è diventata una fede! Sul derby e Inzaghi…»

Pubblicato

su

Anna Falchi attrice, showgirl e tifosissima della Lazio: le sue parole

Cuore biancoceleste per Anna Falchi. L’attrice e showgirl ha raccontato questa sua passione in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport«È una cosa iniziata per gioco, solo per fare un dispetto a mio fratello. Lui era romanista e allora io decisi di diventare laziale. Poi è una causa che ho sposato e che prendo molto sul serio»

La gioia più grande la vittoria con la Roma. «Il derby di quest’anno è stato speciale. Sono andata allo stadio ed ero molto agitata, tutti ci davano per spacciati. Come spesso succede, la squadra sfavorita è quella che poi ha vinto. Quando ci ricapita un 3-0 cosi…».

Oltre ai giocatori i complimenti vanno dati anche a Simone Inzaghi e il direttore sportivo Tare. «I maggiori meriti li ha il mister, che è anche un grande tifoso della Lazio, non solo un ex calciatore. Anche quando la squadra è messa malissimo riesce a motivarla. Tare è un grandissimo talent scout, anche se è un po’ bloccato dalla società. Immobile lo stimo tantissimo, il numero 17 è il mio numero del cuore, ha portato tanto alla Lazio».

Infine sui rapporti con gli attuali calciatori della Lazio. «Conosco Parolo, una volta abbiamo giocato a tennis durante un evento in Emilia Romagna. Era l’anno che è venuto alla Lazio. Stavamo in coppia, abbiamo vinto noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.