Acerbi a Immobile: «Ciro, martedì mi dedichi il gol?» - FOTO
Connettiti con noi

News

Acerbi a Immobile: «Ciro, martedì mi dedichi il gol?» – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha un richiesta speciale per il suo compagno di squadra Ciro Immobile

Vittoria netta quella dell’Italia, che ieri ha battuto 2-0 la Finlandia. Prestazione sufficiente di Ciro Immobile, autore dell’assist per il gol del raddoppio di Kean (QUI l’analisi sulla sua prestazione). L’attaccante della Lazio, al termine della gara, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato alcune foto di ieri sera con un messaggio: «Iniziamo con una bella vittoria. Grandi ragazzi, forza azzurri!». Nei commenti, c’è anche una richiesta di Acerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iniziamo con una bella vittoria💙grandi ragazzi forza azzurri #italiafinlandia 🇮🇹

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Il difensore della Lazio ha scritto un messaggio indirizzato a Ciro, suo compagno di squadra alla Lazio. Una richiesta ben precisa in vista della prossima sfida dell’Italia di martedì, quando affronterà il Liechtenstein. «Se è chiederti troppo, martedì, dedicami il gol!». Nessun seguito a questa domanda, Immobile risponderà sul campo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.