Acerbi: “La Lazio non merita questa classifica, ma siamo venuti a Roma per vincere”

© foto www.imagephotoagency.it

Nel pre-partita di Lazio-Sassuolo,è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il difensore neroverde, Francesco Acerbi: “Noi siamo venuti qui per cercare di vincere e di migliorarci. Difendere il settimo posto? Sappiamo cosa vogliamo e siamo venuti qui per portare a casa i tre punti. Arrivati a questo punto proviamo a fare più punti possibili, poi vediamo dove andiamo a finire. Le mie 100 presenze? Dopo la malattia, quella contro la Samp è la mia presenza più importante”.

 L’ex Milan, ha poi parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Quella di oggi sarà un partita molto difficile, la Lazio è forte ha vinto anche in coppa contro il Galatasaray, con le qualità che ha non merita questa classifica. Siamo venuti qui per vincere, affrontiamo la Lazio consapevoli della nostra forza e cercheremo di conquistare 3 punri. Stiamo bene, speriamo di essere concreti in avanti e attenti in fase difensiva.”

 

Infine Acerbi ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport:

Chi ringrazi per la tua 100a presenza in A?
“La mia famiglia, spero che stasera porti la vittoria. In cosa siamo cresciuti? In personalità, in consapevolezza e chi è arrivato si è messo subito a disposizione. Ciò ha determinato i nove punti in più”