Spalletti polemico: «Ora mi aspetto di tutto, anche la squalifica di Rudiger per aver simulato la vendita dei calzini» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spalletti polemico: «Ora mi aspetto di tutto, anche la squalifica di Rudiger per aver simulato la vendita dei calzini»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche post derby. Se prima ad essere scontenti erano i laziali, dopo la squalifica di Strootman, il malcontento ha colpito anche i giallorossi. A rimarcare il tutto ci ha pensato Luciano Spalletti nella conferenza stampa precedente alla partita di Europa League contro l’Austria Giurgiu: «A questo punto mi aspetto di tutto, si può prendere per buono qualsiasi cosa. Mi auguro che non venga squalificato Lulic o potrebbe arrivare anche quella di Rudiger per aver simulato la vendita di calzini a Stoccarda. Se l’episodio fosse avvenuto in area? Gli dai due giornate per simulazione? E’ fallo? Si entra in una vastità di interpretazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.