Lazio Primavera, assenza pesante: Bordoni fermato dal giudice sportivo, niente Sassuolo per il capitano
Connect with us

News

Lazio Primavera, assenza pesante: Bordoni fermato dal giudice sportivo, niente Sassuolo per il capitano

Lazio news 24

Published

on

Lazio Primavera, che tegola per i biancocelesti! Bordoni squalificato per diffida, salterà la sfida contro il Sassuolo

La Lazio Primavera torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive, strappando un pareggio per 1-1 al Fersini contro il Milan. I biancocelesti erano passati in vantaggio con Munoz, ma la risposta rossonera è arrivata subito con Scotti. Decisivo poco dopo l’intervento di Bosi, bravo a respingere un rigore calciato centralmente da Mancioppi.

Il punto conquistato interrompe la striscia negativa e ridà fiducia alla squadra di Punzi, che nel prossimo turno di Primavera 1 sarà chiamata ad affrontare il Sassuolo. Una sfida importante per consolidare la classifica e ritrovare continuità di risultati.

Il tecnico, però, dovrà fare a meno del capitano Tommaso Bordoni. Il difensore, ammonito per il fallo che ha portato al rigore concesso al Milan, era diffidato e con il quinto giallo scatterà la squalifica automatica. Salterà così l’ultima gara prima della sosta per le nazionali.

LEGGI ANCHE – Lazio Napoli Women: ecco dove vedere la sfida in tv e streaming! Tutti i dettagli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.