Trevisani: «Mi aspetto una grande prestazione da parte dei capitolini!»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Celtic, Trevisani: «Mi aspetto una grande prestazione da parte dei capitolini!»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani ha presentato Lazio-Celtic

Riccardo Trevisani, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare di Lazio-Celtic. Ecco ciò che ha detto.

PARLA TREVISANI – «Mi aspetto una partita nella quale la Lazio metta in campo lo stesso piglio delle ultime partite. Oggi spero che la Lazio si dia la chance di continuare l’Europa League. A Cluj se l’è cercata e forse ha meritato la sconfitta, quella di Glasgow è arrivata a caso, se il risultato fosse stato 2 o 3 a 1 per la Lazio, non mi sarei sorpreso. Può giocarsi la qualificazione in Champions, quello che le è mancato è farlo quando tutti se l’aspettano. Quando è sull’orlo del precipizio, dà il meglio di sè. Immobile? Parliamo di un giocatore che, se dovesse decidere di non segnare più fino alla fine del campionato, avrebbe comunque una media di venti gol in campionato. Pagato nulla, per giunta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.