Rennes, il presidente: «Girone complicato, Lazio grande club» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rennes, il presidente: «Girone complicato, Lazio grande club»

Pubblicato

su

Rennes, le parole del presidente Olivier Letang: le sue parole

Il presidente del Rennes, prossima avversario della Lazio nella fase a gironi di Europa League, Olivier Letang ha analizzato le squadre che fanno parte del gruppo E. «Abbiamo pescato un girone complicato, ma ci è già successo l’anno scorso e sappiamo come affrontarlo. Siamo quasi passati nel gruppo con l’Arsenal. Abbiamo un grande rispetto per i club che affronteremo. La Lazio è una grande squadra, il Celtic ha una storia importante e anche con il Cluj sarà una partita tosta. Ci dovremo preparare al meglio per vincere il più possibile. Siamo contenti di ospitare dei grandi club, sono felice per i nostri tifosi: potranno assistere in casa loro a match contro Lazio e Celtic. Non vediamo l’ora di giocarci le nostre possibilità».

Ottimo inizio di stagione per i francesi, primi in Ligue 1 dopo tre giornate a punteggio pieno. «L’anno scorso abbiamo vinto la coppa col PSG, ma siamo umili e sappiamo di non essere un top club. Vogliamo continuare a crescere, siamo davvero felici degli accoppiamenti, impareremo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.