Lotito: «La Lazio non è un supermarket!». E poi manda un messaggio alla Juventus... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «La Lazio non è un supermarket!». E poi manda un messaggio alla Juventus… – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente Lotito risponde stizzito ai quotidiani nazionali: la Lazio non ha la necessità di vendere Milinkovic-Savic e non regala nulla alla Juventus

I titoli dei quotidiani italiani odierni aprono con una romboante notizia di calciomercato: Sergej Milinkovic-Savic “si vende” alla Juventus. Non più tardi di un mese fa, per mettere acqua sul fuoco alla vicenda, Claudio Lotito aveva ribadito un discorso. Durante l’evento “Premio Nazionale ‘Pietro Calabrese'”, il presidente della Lazio infatti si era espresso così: «Abbiamo chiuso il bilancio con 48.5 milioni di utile. Quindi, quando sento che la Lazio è un supermarket, io rido. Non mi risulta che io abbia messo in vendita qualcuno. In passato è successo che bussavano, spingevano la porta col piede, entravano e prendevano. Adesso no. Per entrare devono chiedere il permesso. Poi se mi decido… vendo. Quanto vale Milinkovic? Lo scorso 29 agosto ho rifiutato 110 milioni di euro. Non bisogna tradurre tutto in termini economici. Si deve guardare anche il valore umano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.