UFFICIALE - Cancellata l'amichevole tra Werder Brema e Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Cancellata l’amichevole tra Werder Brema e Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 15/07 ORE 12:07 – Ieri erano circolate le prime indiscrezioni, adesso è arrivata anche l’ufficialità: l’amichevole tra il Werder Brema e la Lazio, in programma il prossimo 6 agosto, non si giocherà per problemi di ordine pubblico. Attraverso il sito ufficiale della società tedesca, sono arrivate le parole di Klaus Filbru, CEO del Werder: “Abbiamo concordato di non giocare più l’amichevole tra la Lazio e il Wender per motivi di ordine pubblico, vista la possibile presenza di gruppi di estrema destra. Con questo pubblico, come confermato anche da diverse fonti, si rischiava di non assistere a una partita amichevole. Chi ha acquistato il biglietto può essere rimborsato oppure aspettare visto che il tagliando, probabilmente, varrà anche per l’amichevole di ‘sostituzione’ che fisseremo entro il fine settimana”.

Il 6 agosto era in programma l’amichevole in terra tedesca tra la Lazio e il Werder Brema, ma nelle ultime ore si è parlato di una cancellazione del match per ordine pubblico, a causa di un possibile gemellaggio tra i tifosi della Lazio con i supporter tedeschi che potrebbero creare disordini. Tifoserie di destra contro gruppi organizzati di tifosi della Dinamo Berlino e del Lipsia. A confermare questa ipotesi è anche il CEO del club teutonico, Klaus Filbry: “Prendiamo molto sul serio le raccomandazioni del Ministero dell’Intero. È possibile che cancelleremo la partita in programma ed inviteremo un altro avversario”. A questo punto anche la squadra di Inzaghi molto probabilmente dovrà trovarsi un nuovo avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.