Vice Immobile, nuova offerta alla Sampdoria per Caputo: le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vice Immobile, nuova offerta alla Sampdoria per Caputo: le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancoceleste avrebbero presentato alla Sampdoria una nuova offerta per Caputo, indicato da Sarri come il perfetto vice Immobile

Tra gli obiettivi del calciomercato della Lazio c’è anche quello di regalare a Maurizio Sarri un vice Immobile di livello che possa far rifiatare in tranquillità il bomber biancoceleste. E l’allenatore avrebbe indicato Francesco Caputo come l’elemento perfetto.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo una prima offerta vicina al milione e mezzo, ritenuta troppo bassa dalla Sampdoria, la Lazio si sarebbe spinta oltre arrivando a offrire ai blucerchiati circa 2,5 milioni di euro. Una cifra che dà nuovi spiragli all’operazione, con Sarri che spera di abbracciare presto Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.