Calciomercato

UFFICIALE – Adamonis va alla Casertana, per Vargic prestito in un club cipriota, mentre Marchesi… – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha appena ufficializzato il passaggio di Adamonis e Vargic, rispettivamente alla Casertana ed all’Anorthōsī Ammochōstou

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Anche Federico Marchesi, giocatore della Lazio Primavera, è pronto ad un’esperienza di prestito tra le fila del Pro Piacenza. Ecco il comunicato del club biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Federico Marchesi all’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 Srl».

La Lazio ha ufficializzato in questi minuti i trasferimento di due dei suoi portieri. Si tratta di Adamonis e Vargic. Il giovane lituano classe ’97, reduce da una stagione tra le fila della Salernitana, si trasferirà nella Casertana. E’ stato lo stesso club campano a pubblicare sui suoi profili social il messaggio: «La Casertana comunica di aver prelevato a titolo temporaneo dalla SS Lazio il calciatore Marius Adamonis». Subito dopo, arrivano le parole del giocatore: «Questa rappresenta una tappa importantissima per la mia carriera. Mi ha colpito la società e la grande voglia di costruire qualcosa di importante. Sono qui per dare il mio contributo e portare in alto questi colori insieme ai miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e Caserta è la piazza ideale per me. Sono molto motivato e non vedo l’ora di mettermi a lavoro». Infine, sono arrivate anche le dichiarazioni di Adamonis sul suo profilo Instagram: «Grazie a tutti i tifosi laziali. Ci rivediamo presto e credo più forti!».

VARGIC – Anche Ivan Vargic, che la scorsa stagione ricopriva il ruolo di terzo portiere, ha lasciato la Lazio, anche se a titolo temporaneo. L’ufficialità è arrivata direttamente dal club sul proprio sito web: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Ivan Vargic alla società Anorthōsī Ammochōstou».

Exit mobile version