Connettiti con noi

Hanno Detto

UEFA, Ceferin: «Calcio e sostenibilità: serve un cambiamento»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA, Ceferin, presente all’evento nella MEWA Arena di Mainz ha parlato del futuro e della sostenibilità del calcio

Alexander Ceferin, presidente della UEFA, è intervenuto ad un evento organizzato alla MEWA Arena di Mainz, in Germania, sul tema  di sostenibilità delle infrastrutture. Di seguito le sue parole sul cambiamento del calcio:

«La migliore preparazione per domani è fare del nostro meglio oggi. Queste linee guida offrono molte soluzioni e principi innovativi sia che si voglia costruire nuove strutture o ristrutturare quelle esistenti. Se il calcio si unirà e unirà il suo potere per guidare un cambiamento sostenibile, avrà un impatto positivo potente e duraturo».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.