Tutti pazzi per Bielsa! Condò: "Il suo arrivo paragonabile a quello di Mourinho all'Inter", Sconcerti: "Allenatore straordinario" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutti pazzi per Bielsa! Condò: “Il suo arrivo paragonabile a quello di Mourinho all’Inter”, Sconcerti: “Allenatore straordinario”

Pubblicato

su

Bielsa-Lazio, manca solamente la firma. In attesa dell’ufficialità, arrivano i primi commenti da parte degli “addetti ai lavori”. Si tratta di parole al miele per quanto riguarda Mario Sconcerti: “Arriva un allenatore diverso – ha detto a Sky – È un maestro nella costruzione di un gruppo, per la Lazio equivale a un acquisto di un grande giocatore. È un investimento sulla leadership: Bielsa porterà molto attenzione su di sé. Non so che effetto potrebbe avere una cosa del genere e non so che rosa gli metteranno a disposizione, ma è sicuramente un grande acquisto per tutto il campionato italiano: come se arrivasse un giocatore straordinario“. Tocca poi a Sandro Piccinini: “Grande scelta quella del Loco Bielsa – ha scritto il telecronista di Mediaset Premium su Twitter – Se non mette le mani addosso a Lotito nel primo mese può fare molto bene“. Tocca infine a Paolo Condò ai microfoni di Sky: “E’ paragonabile all’arrivo di Mourinho all’Inter, seppur la Lazio parta con obiettivi inferiori rispetto a quelli che Josè aveva all’Inter. Bielsa è un allenatore unico“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.