Tomori: «Contro la Lazio abbiamo capito che avremmo vinto lo scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori: «Contro la Lazio abbiamo capito che avremmo vinto lo scudetto»

Pubblicato

su

Il difensore del Milan Tomori ha indicato il successo contro la Lazio come una delle partite chiave per la vittoria dello scudetto

Fikayo Tomori, difensore del Milan, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha indicato il successo dell’Olimpico all’ultimo minuto contro la Lazio come una delle partite chiave per la vittoria dello scudetto.

LE PAROLE – «Quando l’ho capito? Io solo quando Franck Kessie ha segnato il terzo gol al Sassuolo all’ultima giornata, però certo, in molti momenti abbiamo fatto bene. Contro la Lazio, la Fiorentina, l’Atalanta… Ci siamo detti che dovevamo continuare, ogni partita, ogni minuto, lottando sempre. E alla fine, quando Franck ha segnato quel gol sono stato tanto felice…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.