Thauvin, la Lazio perde tempo: il francese prepara il ritorno al Marsiglia. Biglia invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Thauvin, la Lazio perde tempo: il francese prepara il ritorno al Marsiglia. Biglia invece…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO RE 11.45 – Non giungono buone notizie della Francia. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, Thauvin sarebbe pronto a rifiutare la Lazio per tornare al Marsiglia. La Lazio starebbe perdendo troppo tempo nella trattativa (se non parte Candreva non si può chiudere), il giocatore starebbe quindi pensando di scegliere la destinazione francese. Inoltre le pretese del Newcastle sono molto più elevate rispetto alla proposta avanzata dal club biancoceleste, quindi l’affare è distante dalla chiusura. Se la Lazio non vuol farsi sfuggire l’obiettivo deve fare uno sforzo economico maggiore.

 

Se ad Appiano Gentile sono pronti ad accogliere Antonio Candreva, sempre più vicino all’Inter, a Formello nel fine settimana dovrebbe arrivare Florian Thauvin, ormai ad un passo dal vestire la maglia della Lazio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club biancoceleste avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore mentre starebbe ancora trattando con il Newcastle. L’intenzione delle parti è quella di cercare di chiudere l’affare entro domenica.

 

Capitolo Lucas Biglia: l’argentino oggi pomeriggio incontrerà Lotito per iniziare a discutere del possibile rinnovo di contratto, in attesa dell’arrivo del procuratore del giocatore Enzo Montepaone, atteso a Roma nei prossimi giorni. Le probabilità che il numero 20 biancoceleste prolunghi il suo contratto con la Lazio sono molto alte, come dichiarato da lui stesso questa mattina in Paideia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.