Strakosha e Reina, si rinnova il duello. Sarri deciderà contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Strakosha e Reina, si rinnova il duello. Sarri deciderà contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Si rinnova il duello tra i pali tra Strakosha e Reina. Sarri non ha ancora deciso, l’amichevole contro il Sassuolo dirà molto sul titolare

Così come nella passata stagione, si rinnova il duello tra Strakosha e Reina per i gradi da titolare. L’anno scorso Inzaghi aveva scelto lo spagnolo, anche a causa dei problemi fisici dell’albanese, e grazie alla sua capacità di impostare l’azione dalla propria area di rigore.

Secondo Il Corriere dello Sport, anche quest’anno l’ex Napoli parte in vantaggio, anche se nelle 6 amichevoli disputate finora Sarri ha alternato i due equamente. Maggiori risposte arriveranno sabato nell’amichevole contro il Sassuolo: chi giocherà contro i neroverdi sarà probabilmente il numero 1 biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.