Pioli Milan: «Paura di nessuno, siamo pronti per fare la nostra partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli Milan: «Paura di nessuno, siamo pronti per fare la nostra partita»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato nel prepartita del match di San Siro tra Milan e Lazio, valevole per la terza giornata di Serie A, ecco cosa ha detto

Nel prepartita del match di San Siro tra Milan e Lazio, Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn, ecco le sue parole:

SU IBRA – «Ibra è pronto sono 4 mesi che non gioca ma si è allenato bene negli ultimi giorno ed è  qui pronto ad aiutare la squadra».

SU ROMAGNOLI E KESSIE – «Si sono pronti anche loro anche se Kessiè viene da un infortunio ma sono pronti a dare il loro contributo anche loro».

SULLA LAZIO – «Non mi spaventa nulla,abbiamo rispetto degli avversari sono molto forti soprattutto a centrocampo, dobbiamo prestare attenzione, ma siano qui per fare la nostra partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.