Stadio Olimpico, l'idea di intitolarlo a Paolo Rossi diventa proposta di legge
Connettiti con noi

News

Stadio Olimpico, l’idea di intitolarlo a Paolo Rossi diventa proposta di legge

Pubblicato

su

L’idea. che era stata avanzata dal figlio Alessandro, è diventata ora proposta di legge: l’Olimpico potrebbe essere intitolo a Paolo Rossi

Lo stadio Olimpico potrebbe essere intitolato a Paolo Rossi. La notizia è riportata dal Corriere del Veneto secondo cui, dopo l’idea lanciata dal figlio Alessandro, ci sarebbe ora una vera e propria proposta di legge.

Promotore dell’iniziativa era stato Gabriele Gravina, col supporto di Tardelli e Oriali. La possibilità è stata immediatamente osteggiata dagli ultras di Lazio e Roma ma ora appare davvero concreta. Il primo firmatario è il forzista vicentino Pierantonio Zanettin. Diversi parlamentari del centrodestra hanno firmato la proposta, in attesa del successivo voto in aula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.