Spalletti spaventa Immobile: «Ciro all'Europeo? Un 34enne deve fare posto a chi...» %
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti spaventa Immobile: «Ciro all’Europeo? Un 34enne deve fare posto a chi…»

Pubblicato

su

Spalletti spaventa Immobile: «Ciro all’Europeo? Un 34enne deve fare posto a chi…». Le dichiarazioni del ct della Nazionale

Nel corso del Gran Galà del Calcio Luciano Spalletti, ct dell’Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare anche della situazione di Ciro Immobile, capitano della Lazio, in vista dell’Europeo.

Le sue parole: «I nostri attaccanti sono quelli. Raspadori è una persona splendida, Scamacca ha buone potenzialità ma deve comportarsi, Retegui è interessante sotto molti aspetti ma ha avuto dei problemi. Immobile bisogna vedere come sta, è chiaro che se c’è un giovane che spinge quello di 33 o 34 anni deve fargli posto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.