Sarri, fissato l'incontro con Lotito: sul tavolo il futuro della Lazio
Connettiti con noi

News

Sarri, fissato l’incontro con Lotito: sul tavolo il futuro della Lazio

Pubblicato

su

Lotito inconterà Sarri alla fine del mese: dopo l’esame dei conti, coi numeri alla mano, si potrà parlare di mercato e rinnovo

Un nuovo colloquio è fissato: Lotito ha comunicato a Sarri che si vedranno dopo la semestrale, che sarà pubblicata alla fine del mese. Prima saranno esaminati i conti dal Consiglio di Gestione e poi, coi numeri nero su bianco, si potrà parlare di futuro.

Rinnovo e mercato i temi che saranno discussi: come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico ha bisogno di più di un acquisto, ma ogni scelta dovrà rispettare le esigenze di bilancio. Il presidente dovrà considerare il passivo dell’indice di liquidità (circa 30 milioni), che potrebbe abbattere con alcuni crediti derivanti dagli sponsor. Cedendo poi un big, si potrebbe parlare di mercato e si coprirebbero le varie spese di gestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.