Sanderra: «Vittoria importante ma a volte ci sentiamo troppo sicuri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanderra: «Vittoria importante ma a volte ci sentiamo troppo sicuri»

Pubblicato

su

Sanderra, il tecnico biancoceleste commenta la vittoria contro il Benevento analizzando nel dettaglio la prestazione della sua squadra

Vittoria fondamentale per la Lazio di Sanderra contro il Benevento, che consente alla squadra biancoceleste di tornare a Roma con tre punti fondamentali. Il tecnico dei giovani aquilotti però non è totalmente soddisfatto della squadra, e lo spiega ai microfoni di Lazio Style Channel

PAROLEIl risultato è importante, mentalmente dobbiamo ancora crescere: a volte ci sentiamo troppo sicuri. Abbiamo incassato un gol che non dovevamo subire, il reparto doveva lavorare meglio. Nella nostra testa dobbiamo rimanere sempre attenti, non deve essere un colpo subito a innescare una reazione. Le insidie sono dietro l’angolo, dobbiamo rimanere sul pezzo. Non dobbiamo sentirci sicuri, c’è ancora molto da giocare.

Coulibaly riesce a darci razionalità, non le giuste distanze riesce a nascondere un po’ di gap dal punto di vista fisico, Bertini ha qualità, se cresce nella fase di non possesso può diventare un calciatore importante; Di Tommaso garantisce gamba in mediana.

Napolitano è un ragazzo intelligente, è questo che fa la differenza. Siamo di poche parole, non ci esaltiamo così come nelle sconfitte non ci siamo abbattuti. I ragazzi devono migliorare: stare in vetta fa piacere ma principalmente mi interessa la crescita dei miei calciatori. Abbiamo frecce importanti nel nostro arco, nel reparto offensivo abbiamo qualità”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.