Salernitana-Lazio, si scalda l'atmosfera: il dato sui biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Salernitana-Lazio, si scalda l’atmosfera: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

su

Salernitana-Lazio, si scalda l’atmosfera: il dato sui biglietti venduti. L’Arechi spingerà e proverà a giocare il suo ruolo nella sfida

Sabato si disputerà Salernitana-Lazio, una sfida importantissima per entrambe le squadre che lottano per obiettivi di classifica diverse. Come riporta TuttoSalernitana, sono stati staccati 1400 mini abbonamenti e venduti 1700 i biglietti, quasi tutti per il settore distinti visto che la curva Sud è sold out da tempo.

Saranno presenti anche 650 ragazzi delle scuole calcio che hanno acquistato il tagliando al prezzo simbolico di tre euro. Sommando questi numeri agli 11mila abbonati, si arriva quasi a quota 15 mila spettatori. La speranza del club granata quella è di avvicinarsi ai 20 mila spettatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.