Salernitana, continuano le trattative per la cessione del club: i dettagli
Connettiti con noi

News

Salernitana, continuano le trattative per la cessione del club: i dettagli

Pubblicato

su

Proseguono le trattative per la cessione della Salernitana: ecco i dettagli delle operazioni del presidente Claudio Lotito

Mancano ormai solamente 10 giorni alla scadenza del termine temporale per la cessione della Salernitana da parte del presidente Claudio Lotito. Il patron della Lazio, infatti, deve cedere le proprie quote societarie entro il 25 giugno, pena l’esclusione del club campano dalla prossima Serie A.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le trattative per l’operazione stanno andando avanti in questi giorni e si sono presentate nuove possibilità. La richieste di Lotito e di Mezzaroma si aggira intorno agli 80 milioni di euro e, nelle prossime giornate, si delineerà il futuro dei granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.