Riccardo Cucchi: «Il Milan dovrà stare molto attento alla Lazio domenica»
Connettiti con noi

News

Riccardo Cucchi: «Il Milan dovrà stare molto attento alla Lazio domenica»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, giornalista di fede laziale, ha analizzato la prossima sfida dei biancocelesti contro il Milan all’Olimpico

Intervenuto ai microfoni di Milan News, Riccardo Cucchi ha analizzato la sfida tra Lazio e Milan in programma domenica prossima all’Olimpico:

«La Lazio ha reagito bene alla sconfitta subita contro la Roma, è una squadra che sta prendendo le misure e comincia a capire il proprio allenatore. Il Milan la deve tenere in considerazione, è una squadra che sa giocare e che ha un ottimo centrocampo forse tra i migliori della Serie A. La Lazio ha dei limiti difensivi, incassa molti gol ma ha anche il miglior attacco del campionato. Il Milan dovrà, se vorrà batterla, sfruttare questo elemento e pressare alto cercando di mettere in difficoltà i difensori della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.