Radu: «Confermo il ritiro a fine stagione. Spero Milinkovic diventi una bandiera della Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radu: «Confermo il ritiro a fine stagione. Spero Milinkovic diventi una bandiera della Lazio»

Pubblicato

su

Radu: «Confermo il ritiro a fine stagione. Spero Milinkovic diventi una bandiera della Lazio». Le parole del difensore romeno

Stefan Radu ha parlato nel match program della Lazio alla vigilia del match con la Fiorentina.

ESORDIO NELLA LAZIO 30 GENNAIO 2008 – Sono passati tanti anni, nemmeno io so come. Qualche rimpianto ce l’ho, è normale, ma i ricordi belli superano di gran lunga quelli brutti. Alla fine della scorsa annata ho deciso che questa sarebbe stata la mia ultima stagione e a distanza di mesi posso confermare che è arrivato il momento giusto di dare l’addio al calcio. Spero che la Lazio nei prossimi anni si possa togliere tante altre soddisfazioni, è questa la cosa più importante.

ASPETTATIVE – Sicuramente mai avrei pensato di poter rimanere cosi tanto tempo, è stato un sogno bellissimo. Ero un ragazzino alla sua prima esperienza lontano da casa, arrivai da solo e con una valigia.

CRESCITA LAZIO – Il merito di questa crescita è della Società. La Lazio ha sempre occupato le posizioni alte della classifica e ogni anno cerca di migliorarsi. Sono felice di aver avuto la possibilità di vincere con questa maglia ed essere diventato il calciatore più presente nella storia di questo meraviglioso club. Però spero che un giorno Milinkovic possa battere il mio record, glielo dico sempre: sarebbe un momento bellissimo per tutti. Futuro? Non ho ancora deciso, la stagione è ancora lunga e la mia priorità è rimanere concentrato con la squadra per ottenere grandi risultati fino alla fine di questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.