Pjanic su Sarri: «Straordinario lavorare con lui»
Connettiti con noi

News

Pjanic su Sarri: «Straordinario lavorare con lui»

Pubblicato

su

Pjanic su Sarri: «Straordinario lavorare con lui» Le parole dell’ex centrocampista della Juventus

Ad Aperibiza-PODCAST, Miralem Pjanic ha avuto modo di parlare degli allenatori incontrati nella sua carriera, soffermandosi poi anche su quelli con cui ha lavorato alla Juventus, anche di Maurizio Sarri.

LE PAROLE – «Ne ho avuti tanti bravi. Ho avuto la fortuna di lavorare con grandi allenatori: Luis Enrique, Allegri, Spalletti, Garcia, Xavi… Tutti lavorano in una maniera diversa. Con Spalletti sono stati sei mesi incredibili, mi sono divertito tantissimo e mi sono chiesto come mai non avesse mai vinto qualcosa prima. Nell’ultima stagione ha strameritato lo Scudetto. Ho apprezzato molto Allegri, ho fatto tre anni di fila con lui e sono stati quelli più importanti. E’ stato un allenatore molto importante per me. Ho avuto Sarri che è un pazzo di calcio, che vive di calcio. Straordinario come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.