Piscedda sul mercato: «Gagliardini mai piaciuto, su Gabbiadini... »
Connettiti con noi

Calciomercato

Piscedda sul mercato: «Gagliardini mai piaciuto, su Gabbiadini… »

Pubblicato

su

L’ex giocatore biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni su due nomi accostati al mercato Lazio per la prossima sessione

Massimo Piscedda, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato ai microfoni di Radiosei il suo personale parole sui due possibili nomi accostati alla squadra biancoceleste, ovvero Roberto Gagliardini dell’Inter e Manolo Gabbiadini della Sampdoria.

LE PAROLE- «Gagliardini a me non è mai piaciuto, l’ho allenato anche ai tempi di Cesena. E’ un centrocampista un po’ compassato, non ti migliora il centrocampo, anche se forte fisicamente. Può essere un tassello da inserire in corso d’opera, può dare una mano anche se non impazzisco per lui. Gabbiadini, invece, sarebbe stata una bella riserva di Immobile in questa stagione. Ha qualità e fisicità, con Sarri al Napoli veniva utilizzato come ala destra, ma lui è un centravanti. Potrebbe essere un rincalzo buono di Immobile se il capitano della Lazio dovesse giocare con continuità. Ha 31 anni, considerando che in Italia ci sono calciatori di 34-35 anni che fanno i titolari, uno come lui ci può anche stare. Chiaro che l’ideale sarebbe pensare anche al futuro con profili diversi, in quel caso servirebbero più soldi. La scorsa estate in molti speravano che potesse arrivare alla Lazio un profilo come quello di Caputo. In questa ottica, Gabbiadini è anche più giovane. Il resto è un discorso di budget che un club ha a disposizione. Se hai le possibilità economiche puoi puntare su calciatori più forti e giovani»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.