Pavoletti, parole d'amore al Genoa: «Sono rimasto perché ho scelto con il cuore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pavoletti, parole d’amore al Genoa: «Sono rimasto perché ho scelto con il cuore»

Pubblicato

su

È stato uno dei tanti nomi accostati alla Lazio durante questa estate, Leonardo Pavoletti però ha deciso di continuare la sua carriere al Genoa. L’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “La mia è stata una scelta di cuore. Fin dal primo minuto mi sono trovato benissimo al Genoa, volevo fare un altro anno con questa meravigliosa squadra. Uno si deve sentire di andare e di rimanere. Questa volta ha comandato il cuore”.

 

Poi ha ribadito il concetto anche ai microfoni di Sky Sport: “Preziosi ha ragione quando dice che ho rifiutato il doppio dei soldi per restare al Genoa, ma il merito va anche a lui che ha fatto la sua parte ritenendomi incedibile: le nostre volontà erano le uguali e perciò sono rimasto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.