Italiano ammette: «Mi ispiro anche a Maurizio Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano ammette: «Mi ispiro anche a Maurizio Sarri»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti, soffermandosi anche su Maurizio Sarri

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali. E il tecnico viola si è soffermato anche su Maurizio Sarri. Queste le sue parole:

«A chi mi  ispiro? Negli ultimi anni come si fa a non nominare Guardiola? Per quello che ha fatto… Lo stesso Sarri negli ultimi tempi ha destato grande interesse, prima con il Napoli e poi con Chelsea. Ma poi con Klopp, Luis Enrique… Il Barcellona, che ha un pensiero calcistico a prescindere dall’allenatore. Il Barcellona gioca sempre nello stesso modo. Si  tratta di un modo di ragionare che mi affascina e che sarebbe bello riproporlo in altri paesi. Zeman è sempre stato una fonte di ispirazione per molti allenatori, per il modo con cui attaccava, il modo con cui riusciva a mandare in gol le proprie squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.