Orsi su Bielsa: «Mi sembra fuori portata per il budget della Lazio. Lotito avrà trovato una nuova fonte...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Orsi su Bielsa: «Mi sembra fuori portata per il budget della Lazio. Lotito avrà trovato una nuova fonte…»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi per commentare l’eventuale approdo di Bielsa sulla panchina della Lazio: «L’allenatore argentino mi sembra fuori portata per il budget delle casse biancocelesti. Lotito dovrebbe ingaggiare lui, il suo staff, senza dimenticare Pioli ancora a libro paga della società. Stento a credere ad una soluzione di questo genere, a meno che il presidente biancoceleste non abbia trovato una fonte ancora ignota dalla quale poter attingere per i movimenti in entrata della prossima campagna di rafforzamento. Tuttavia, il fallimento di questa gestione, non si è realizzato né sotto l’aspetto economico né sotto quello dei risultati, ma chiaramente sotto il profilo emotivo.»
Poi anche un commento sulla grande prestazione di Candreva con la maglia azzurra: «Antonio è stato fra i protagonisti contro il Belgio, dimostrando di essere un giocatore di livello europeo che l’Italia, aldilà di Conte, deve tenersi ben stretto. Il suo futuro nella Lazio? Si dice debba andare via, io preferisco giudicare i fatti quando avvengono, stessa cosa dicasi per Bielsa.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.