Onazi: «La società mi ha offerto il rinnovo ma avevo bisogno di questo trasferimento» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Onazi: «La società mi ha offerto il rinnovo ma avevo bisogno di questo trasferimento»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 03/08 ORE 13.00 – È tornato a parlare Eddy Onazi dopo la giornata di ieri in cui ha firmato il passaggio al Trabzonspor. Queste le dichiarazioni del nigeriano alla Bbc: “Ho lasciato la Lazio per motivi personali. È importante sottolineare che avevo bisogno di questo trasferimento per schiarirmi le idee ed esser felice di giocare ancora a calcio. Potrebbe essere difficile per alcune persone comprendere la mia decisione, ma questo è un passo avanti per la mia carriera. Il mister ha parlato con la dirigenza per trattenermi. Mi è stato anche offerto un prolungamento del contratto per restare, ma il Trabzonspor poteva garantirmi una nuova prospettiva di vita”. C’e spazio anche per gli ultimi saluti: “Voglio ringraziare i tifosi, gli allenatori, i giocatori e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per avermi supportato fin dai tempi della Primavera con amore e un affetto incredibile. Sarò sempre un tifoso della Lazio perché il club mi ha messo a disposizione il palcoscenico per diventare il giocatore che sono oggi”. Poi sulla situazione politica in Turchia: “Personalmente credo che il livello di sicurezza sia lo stesso dappertutto. In nessun luogo puoi sentirti veramente al sicuro nella vita. Possiamo soltanto continuare a pregare Dio affinché ci guidi e protegga ovunque andiamo”.

Oltre il giocatore anche il suo agente Stephen Makinwa ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Voleva a tutti i costi un cambiamento e delle nuove motivazioni. Il Trabzonspor è uno dei club più importanti della Turchia ed un trampolino di lancio attraverso cui raggiungere gli obiettivi da calciatore professionista. Far parte di un club che lotta per il titolo lo porterà a raggiungere un livello successivo. Sarà sicuramente uno dei leader della squadra e questa sarà una motivazione per ottenere quello che vuole”.

 

Termina qui l’avventura di Eddy Onazi in biancoceleste. Il nigeriano giocherà nel Trabzonspor dopo cinque anni passati con l’aquila sul petto, proprio per questo ha voluto salutare i tifosi tramite un messaggio sul suo profilo Instagram: “Quando tutto iniziò cinque anni fa. Un ringraziamento a tutti i grandi tifosi della Lazio che mi sono stati vicini nei momenti difficili e quando tutti sorridevamo . Dio vi benedica tutti. Pregherò sempre per tutti voi”. Il giocatore ha poi voluto omaggiare ulteriormente la tifoseria con una lettera e un video che ricorda quando grazie al suo gol contro il Napoli la Lazio conquistò il terzo posto. 

Amici laziali, sono arrivato cinque anni fa e mi avete fatto diventare grande. Ogni complimento e ogni critica che mi avete rivolto mi hanno reso sempre più forte. L’amore che voi avete per questa maglia non ha eguali. Io sarò per sempre un tifoso della Lazio. Sono certo che ci rivedremo presto e spero di aver lasciato un buon ricordo perché ci ho messo tutta la mia anima ogni singola volta che sono sceso in campo per difendere questi colori. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ho sempre fatto nella mia vita darò tutto per la mia nuova squadra, il Trabzonspor. Ringrazio il Signore Onnipotente per questa opportunità e voglio rendere fieri i miei nuovi tifosi. Ma qui, adesso, mi rivolgo solo al Popolo Laziale. Ricordatevi sempre che siete bellissimi: la Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi. A presto, Eddy

Un video pubblicato da Onazi Ogenyi Eddy(MON) (@onaziogenyi) in data: 2 Ago 2016 alle ore 05:17 PDT

 

 

When it all started 5 years ego. Big thanks to all the great LaZio fans who stood by me when the time was rough and when we all smile. God bless you all. I will always be praying for you all. ????????????????????????

Una foto pubblicata da Onazi Ogenyi Eddy(MON) (@onaziogenyi) in data: 2 Ago 2016 alle ore 05:23 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.