Nuove maglie Lazio, aquila stilizzata e non solo: cresce l'attesa
Connettiti con noi

News

Nuove maglie Lazio, aquila stilizzata e non solo: cresce l’attesa

Pubblicato

su

Cresce sempre di più l’attesa per le nuove maglie della Lazio, le prime targate Mizuno: arrivano le prime indiscrezioni

Cresce sempre di più l’attesa per le nuove maglie della Lazio, le prime targate Mizuno e che dovrebbero essere presentate il 4 luglio in Piazza del Popolo.

Arrivano le prime indiscrezioni. Infatti, come riportato da Il Messaggero, la prima maglia dovrebbe essere interamente celeste con girocollo senza cuciture e i richiami dell‘aquila stilizzata della stagione dei -9. Totalmente bianca la seconda casacca, che avrà le maniche blu. Inoltre potrebbe esserci una banda orizzontale della stessa tonalità delle maniche.

Per quel che riguarda la terza maglia dovrebbe essere scura, più precisamente nera, con una decorazione ricercata sul fianco sinistro e il motto La prima squadra della Capitale all’interno del colletto. Insomma, non resta che attendere la presentazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.